Australia

PRINCIPALI DESTINAZIONI IN AUSTRALIA

Adelaide

Capitale dell'Australia meridionale, Adelaide riserva mille sorprese ai suoi visitatori, posti incantevoli, in cui la natura incontaminata la fa da padrona, saranno i tuoi ricordi più belli di Adelaide.

Brisbane

Capitale del Queensland, Brisbane è la meta ideale per una vacanza in Australia, soprattutto per gli amanti del surf e del mare in generale, ma a Brisbane è presente anche la Gallery of Modern Art, uno dei maggiori musei australiani di arte contemporanea.

Cairns

Situata a Nord del Queensland Cairns è la porta naturale della grande barriera corallina australiana. Il parco Tjapukai è un punto imperdibile a Cairns, in cui attraverso musica e danze conoscerai la cultura aborigena...

Canberra

Canberra è la capitale dell'Australia, da molti bistrattata, Canberra invece riserva mille sorprese, città piccola rispetto le altre città australiane, il suo sviluppo turistico è in piena espansione e negli anni avvenire sarà una meta molto richiesta.

Darwin

Preparati a scoprire il relax, quello vero, Darwin è una città in cui tutto sembra andare lentamente, senza fretta. Da vedere assolutamente il Parco nazionale Kakadu, il posto più visitato in assoluto dell'Australia.

Melbourne

Capitale dello stato di Victoria, Melbourne è la città più cosmopolita dell'Australia, un mix perfetto tra varie culture che rendono questa città tra le mete più belle da visitare in Australia, una città da vedere e vivere.